Il rinnovamento del sito: più notizie, grafica più moderna

nuovo-sito

 Dai primi di settembre, all'indirizzo www.unabreccianelmuro.it compare una nuova versione della home page, che introduce a molti materiali utili per chi vuole conoscere meglio i problemi dell'autismo e le attività dell'Associazione.

Oltre a un restyling grafico e alla possibilità di accedere ai principali social network, la nuova versione del sito si distingue per tre aspetti importanti:

-le notizie, presentate in prima pagina, sono poi reperibili nell'archivio. Molte sono anche raccolte nelle newsletter, anch'esse archiviate e scaricabili.

-le informazioni dettagliate sulle varie possibilità di trattamento dell'autismo offerte da Breccia, con la possibilità di scaricare le linee guida dell'Istituto superiore di sanità e altro materiale informativo utile.

-il punto sull'attività di ricerca svolta presso i Centri di Roma del progetto Facciamo Breccia per migliorare i trattamenti, e anche l'aggiornamento su quanto avviene in questo campo nel mondo, con la possibilità di scaricare articoli e poster sull'autismo.

Il sito offre collegamenti con i siti di sponsor e partner dell'Associazione, altri link utili e diverse possibilità di concorrere con donazioni alle attività di Una Breccia nel Muro.

La sezione "Eventi" aggiorna sulle iniziative in calendario. Chi vuole impegnarsi nel lavoro per "Breccia" troverà le informazioni e i percorsi per diventare volontario. Anche i diversi tipi di formazione che l'Associazione offre a terapisti, operatori scolastici e famiglie sono descritti nel sito.

Tutte le pagine riportano la data di stesura, per una immediata verifica dei livelli di aggiornamento. 

Solidarietà piccante 1-6 Ottobre
Il terzo settore al servizio delle persona
Golf, risultati di un’esperienza
Articoli in evidenza
Dicembre 2020
L'attività sportiva nei disturbi dello spettro autistico ha un grande potere educativo, in quanto promuove il rispetto per l'altro e limita l'emarginazione. Diversi ricercatori si sono interessati all...
Articoli in evidenza
Dicembre 2020
"Quando è stato dichiarato il lockdown a marzo ho avuto paura di non poter continuare a perseguire quegli obiettivi e quei traguardi che mio figlio raggiungeva facendo terapia in presenza, ma poi mi è...
Articoli in evidenza
Dicembre 2020
Padova. Alla base di questa storia ci sono due meravigliosi ingredienti: la passione sfrenata per lo sport e l'amore incondizionato per una figlia coinvolta nell'autismo. Sono quelli che hanno portato...

Sede di Roma

Via Giambattista Soria, 13
00168 Roma
Telefono: 06 95948586
Fax: 06 89877233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede di Salerno

Via Picenza, snc 
84132 Salerno
Telefono: 089 2852188/06 95948586 
Fax: 089 2853377 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright

Tutti i diritti riservati ©
Una breccia nel muro
C.F. 11605511002
Privacy Policy | Cookie Policy